alessandro pedroncelli

9 anni, 6 mesi

piacere sono il propietario del terreno e di tutti gli atrezzi buoni, non è nessuna discarica abusiva, vorrei far sapere!!!!

Caricamento
Felice Pago

9 anni, 7 mesi

L'unica cosa che potrebbero appuntare al proprietario è di stendere due strati di telo impermeabile sotto i mezzi. In questo modo senza batteria e liquidi non c'è rischio di inquinare le falde acquifere. Per il resto sono affari del signore per come tratta gli oggetti sulla sua proprietà... (certo capisco chi si vede diminuire il prezzo dell'immobile, vedendo poi che il "restauro" non procede). Da parte mia posso dire che è stato veramente fortunato a ricevere in regalo un aereo gratis. Mi chiedo come funzioni l'immatricolazione... E gli consiglio di far seguire il restauro anche da un esperto, oltre che dalla figlia... si sa, la tentazione è forte una volta rimesso in forma il velivolo e tutti i controlli del caso sono necessari in situazione come queste.

Caricamento
Tommy Boy

9 anni, 7 mesi

Appunto-perche' non vanno in un campo rom a fare l inventario

Caricamento
Paolo Viganò

9 anni, 7 mesi

Invece di rompere le palle alla gente normale perché non vanno in piazza...che li si è pieno di rifiuti..di tutti i colori........

Caricamento
Silvia French

9 anni, 7 mesi

Che questo signore...ed i figli...assumano una domestica se e solo questione di "disordine"!!!!

Caricamento