Cesare Calovini

5 anni

Equilibrio dinamico. Sono perfettamente d'accordo con lei sull'utilita' di questi personaggi come veicolo pubblicitario, come ho avuto gia' occasione di commentare altre volte. Quanto al mio commento precedente, l'articolo riguardava un giocatore di calcio e io cercavo solo di alleggerire e stuzzicare qualche juventino con la coda di paglia. (vero Abati?)

Caricamento
Carmen Xxxx

5 anni

Scusate , ma che commenti di alto livello, e soprattutto centrati sull' argomento! Complimenti, uomini veri !

Caricamento
Attilio Riccetti

5 anni

Ma che bella discussione . Quoto Equi Dinamic perchè punta dritto al motivo (Pecunia non olet) dell'articolo . Ma Cesare Calovini una controbattuta (mi scuso per OT) la merita . Corrado Ferlaino padrone del Napoli (ripeto : del Napoli) ebbe a dire : " Quando dò la mano a uno del Milan, vado subito a lavarmela, quando la dò a uno della Juventus, mi conto subito dopo le dita, quando la dò ad uno dell'Inter rimango senza mano e mi ritrovo in Serie B per il Passaporto di Recoba " . Saluti .

Caricamento
Roy Keane

5 anni

@Cesare Calovini. Io la mano la do a tutti (ora il gomito...) ma pure io la lavo quando la do a uno delle tre citate squadre...

Caricamento
Equilibrio

5 anni

Ma commentate la notizia, invece di fare i commenti da bar dei tifosi o quelli di chi non ama il calcio. La notizia potrebbe non interessare a nessuno, ma se in questa società un post di un calciatore può portare pubblicità e turismo direi che dovrebbe andare bene a tutti i comaschi.

Caricamento
Cesare Calovini

5 anni

Roy Keane. Il grande avvocato Prisco diceva:" Quando do la mano a uno del Milan, vado subito a lavarmela e quando la do a uno della Juventus, mi conto subito dopo le dita."

Caricamento
ALDO FRASSINI

5 anni

@GianniGianni 6868 parole sante. Per me i calciatori potrebbero benissimo restare a piedi da subito. Non tanto come esseri umani, ma proprio in quanto giocatori di calcio. Loro e tutto lo schifo che gravita intorno a quel mondo

Caricamento
Roy Keane

5 anni

Hai pagato almeno il conto? Sai non si sa mai visto dove giochi...

Caricamento
Attilio Riccetti

5 anni

@Alex : e dove stanno le offese ? Raccontare la storia vera è un offesa ? Non è colpa mia se Ferrucccio Mazzola ha vinto la causa che lo vedeva diffamatore contro l'Inter . Non è colpa mia se nella Farsa 2006 l'Arezzo è stato condannato e messo sulla graticola giudiziaria 9 anni per una (1) intercettazione dove nessun dirigente aretino era attore mentre altre squadre con numerose telefonate di dirigenti ben più gravi l'hanno passata liscia . Non è colpa mia se i gobbi " insulsi " Conte & Marotta son finiti li dove sono adesso a 22 mln annui . In quanto al triplete è giusto ricordare che di episodi (ofside(2)-rigori di piede(3) di mano(1) di placcaggi rugbistici(3)-gol annullati per falli di fegato(1) a Yayà Tourè) nell'edizione CL del 2010 a favore dei triplettisti ce ne sono stati una decina . Saluti .

Caricamento
Alex Luthor

5 anni

@attilio ricetti: non sei uno sportivo e non vincerai mai là triplete. Non ridere, perché hai già pubblicato il tuo nome e il tuo cognome in pubblico e sarai denunciato per le offensive.

Caricamento
Attilio Riccetti

5 anni

Siete andati in corner ? Bene ! " Beati i terzi che saranno primi " . Posso capire certi commenti dai Bergamaschi - Veneziani, ma da quelli che vivono sui ricordi dei cicli dei tempi di Ferruccio Mazzola e Farsopoli 2006 : fa sbellicare dal ridere . Adesso ci provano senza vergogna con un cinese e pure con due " insulsi " gobbi come Conte & Marotta scappati di casa al costo di 22 mln annui . Ridiculi dalla nascita . Amatevi pure tra di voi . In quanto alla pubblicità : magari un Paolino al giorno anche in rossonerazzurroviolaverdeblugiallogrigio .

Caricamento
paolo allievi

5 anni

Dybala chi?

Caricamento
Vit Fol

5 anni

Vedi cosa potevi avere se sceglievi Inter? Invece sei andato da quegli insulsi gobbi per vincere qualche inutile campionato italiano che non ti consacrerà alla storia? Già perché vincere campionati alla Juve è come vincere tornei di briscola tanto è facile.... (vorrei dire "facilitato"... Comunque non voglio infierire perché anche i tifosi juventini si sono rotti le scatole di vincere campionati....)....ahahahah.....

Caricamento