Roberto Bini

4 anni, 8 mesi

L’ennesima truffa di quelli degli imPRENDITORI comaschi...

Caricamento
Maxhighlander Maxhighlander

4 anni, 8 mesi

Quindi qualcuno qui sotto ha già emesso la propria personalissima sentenza prima ancora che si svolga un dibattimento tra le parti (a questo punto a cosa servirebbe?). Resta solo il beneficio del dubbio ma quello lo lasciamo a chi crede ancora alle favole tanto è già tutto chiarissmo no?!? Piuttosto, tanto per instillare un po' di sano dubbio tra le granitiche certezze di alcuni commentatori perchè non parliamo allora delle tante aziende i cui immobili vengono intestati a delle società immobiliari create ad hoc per questa funzione: possibile che si tratti solo di "evasione fiscale" oppure è solo un modo per tutelare la proprietà in caso di dissesto?

Caricamento
Brambillo Brambilla De Brambillis

4 anni, 8 mesi

Fanny, Funny, Riva, Piva... la precisione non è in questo articolo!

Caricamento
AA AATP

4 anni, 8 mesi

Ma adesso l' Hotel lo aprono, oppure resterà una opera incompiuta??? Si arriva sempre dopo con gli accertamenti da parte degli enti preposti. Come si fa ad avere una evasione di cosi tanti denari?

Caricamento
MIRCO NOVATI

4 anni, 8 mesi

Ho avuto la fortuna di seguire il cantiere. Seriously ha parzialmente ragione però, ovviamente, essendo parte danneggiata, tende a ingigantire i problemi della nuova struttura

Caricamento
Carmen Xxxx

4 anni, 8 mesi

Seriously@ grazie per aver aggiunto dettagli scandalosi! Senza pudore!! Rimarranno impuniti, chi fa danni gravi in Italia se la cava , anzi ne esce a testa alta. VERGOGNA!

Caricamento
luca boselli

4 anni, 8 mesi

E questo è il mondo che piange e chiede ristori alle tedesca (non) pagando tasse all' italiana. Como dovrebbe riflettere profondamente sulla propria economia: certi settori sono troppo fragili per essere il perno di un sistema.

Caricamento
Pomo Android

4 anni, 8 mesi

Leggo di "Opere eseguite senza particolare disturbo al quartiere ed all’intera comunità", bisogna proprio essere senza vergogna! Cause ancora aperte con il condominio adiacente, 60 famiglie sfollate dai pompieri nottetempo a causa dei loro scavi, la facciata magicamente crollata ma secondo un giudice (probabilmente colluso, come la giunta che ne ha approvato la costruzione all'ultima assemblea comunale del loro mandato) non ha ritenuto la Fanny responasabile..O vogliamo parlare del settimo piano abusivo? O della centrale elettrica installata nei garage in cui ci sono infiltrazioni dal lago? E poi ci si meraviglia della frode fiscale.. la frode fiscale può solo accompagnare.. mi sembra il minimo..

Caricamento