paolo nespoli

5 giorni, 8 ore

Salvini ha dichiarato che passerà a firmare

Caricamento
FLAVIO RAINERI

5 giorni, 11 ore

QUESTA VARIANTE È UNA PURA VERGOGNA...... VERRÀ TERMINATA SE VA BENE TRA 10 ANNI !!!!!! NEL FRATTEMPO I RESIDENTI DELLA TREMEZZINA....PENDOLARI DI TUTTI I GIORNI DEVO SOPPORTARE ORE FERMI IN COLONNA... I MOVIERI INIZIANO ALLE 7 E LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE DANNO IL VIA AI MEZZI PESANTI ALLO STESSO MOMENTO IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA.... MA QUALCUNO È MAI ANDATO A VEDERE TRA ARGEGNO E LENNO I MEZZI PESANTI CHE SALGONO DA COMO GIÀ MOLTOPRIMA DELLE 7 ?????? E LE FORZE DELL'ORDINE .....RONF....RONF....RONF.....!!!!!!! TANTO AL FAMOSO MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE QUESTA OPERA INTERESSA SOLAMENTE QUANDO VIENE INVITATO AD ALLUNGARE LE GAMBE SOTTO IL TAVOLO....!!!!! VERGOGNA!!!!! P.S. LE FIRME ANDREBBERO RACCOLTE IN OGNI COMUNE ( MUNICIPIO ) DA ARGEGNO ALL'ALTO LARIO !!!!

Caricamento
Attilio Riccetti

5 giorni, 16 ore

Le colpe sono a monte : ma di chi ? I politici itagliani (tutti) hanno apposta e volpinamente creato tanti di quegli enti nazionali & locali che trovare per il popolo il responsabile di una stortura e' diventato una odissea impossibile . Allora a chi mandare le firme ? Non ci resta che inviarle a Strasburgo . I quali ci risponderanno : " Potevate risparmiarvi il francobollo " .

Caricamento
Vera Verità

5 giorni, 17 ore

Le colpe sono a monte, appalto ad imprevisti anziché a premio…..

Caricamento
a saperlo

5 giorni, 18 ore

Comprate un’intera pagina del Corriere della sera e denunciate il tutto. Questi si muovono solo quando le cose superano una certa soglia di conoscenza, quando è in pericolo la loro immagine. Costa? Saranno soldi ben spesi, fidatevi.

Caricamento
roberto Boccato

5 giorni, 18 ore

Tipico dei politici nostrani, se un avversario politico propone qualcosa di sensato, la proposta,visto che non arriva dal governo, viene bocciata. Nell frattempo il ministro competente, o forse meglio incompetente, non fa nulla e i lavori sono fermi.

Caricamento