Ibrido per natura: da Autovittani il nuovo Renault Arkana

Venerdì 11 Giugno 2021

Arkana è la vera novità del mercato. Renault rivoluziona di nuovo il modo di vivere l’auto

Documento senza titolo

Emozione e passione. Sentimenti che fanno parte di ognuno di noi, così come del territorio in cui viviamo. Da oggi, anche Renault Arkana è tutto questo. Un ibrido per natura: design sportivo ed elegante, grande capacità di carico e una gamma completa di motori micro-ibridi e ibridi. Queste qualità fanno di questo nuovo SUV una vera novità sul mercato, da provare subito presso le sedi Autovittani di Como, Cantù, Pescate (LC) e Castione Andevenno (SO).



Renault Arkana, la novità da scoprire
Con Nuovo Arkana, Renault propone un SUV di nuova generazione, dotato di una forte personalità ibrida, che si ritrova sia nello stile che nelle motorizzazioni. Associando un posto guida rialzato e rassicurante, una grande abitabilità e un volume del bagagliaio senza compromessi con uno stile sportivo distintivo e innovativo, Nuovo Arkana promette un nuovo approccio ai SUV, con più emozione e dinamicità, nonché un look ancora più incisivo nella versione R.S. Line. Nuovo Arkana non accetta compromessi, neppure a livello di sicurezza, con il massimo dei voti, 5 stelle, ottenuti nei severissimi crash test Euro NCAP.

renault_arkana

Parola d’ordine: sostenibilità
Nuovo Arkana vanta uno stile ibrido unico, un’eleganza e una robustezza che la rendono unica nel suo genere. Il tutto sempre, con una parola d’ordine a caratterizzare la propria mission: sostenibilità. Su questa linea, Autovittani ha attuato una serie di accorgimenti all’insegna del risparmio energetico e del rispetto dell’ambiente. Oltre trenta vetture di cortesia 100% elettriche, cui si aggiungono dieci Clio ibride E-Tech, una motorizzazione nata in F1, che si possono prenotare direttamente tramite una App scaricabile sul proprio smartphone, e poi la firma digitale per rispettare l’ambiente, edifici più sostenibili e soluzioni di mobilità alternativa. Questi sono i segni distintivi del gruppo Autovittani, che offre ai propri clienti veicoli piacevoli da utilizzare, da guidare e da vivere.
Una realtà in continua evoluzione, forte e coesa, che anche in questo particolare periodo ha sviluppato nuovi servizi per aziende e privati, a tutela della sicurezza dei propri clienti ma anche dei dipendenti.
Emozione, passione, innovazione e sostenibilità. Autovittani, Renault e Arkana sono tutto questo. Un mondo più attento all’ambiente, ai bisogni del cliente, all’innovazione e allo sviluppo. Un mondo da scoprire, partendo da una visita al sito www.autovittani.it.


Segui autovittani sui social per scoprire tutte le novità