Documento senza titolo

 

Autovittani presenta la nuova Clio
In anteprima giovedì all’Hangar di Como

Un grande evento aperto a tutti all’Areo Club Como

Arriva la nuova Renault Clio, l’icona di una nuova generazione. E Autovittani, per celebrare la quinta edizione di questa auto, best seller del segmento, invita tutti a un grande evento organizzato all’Hangar dell’Areo Club di Como.
La nuova CLIO, si presenta come la migliore Clio di sempre, a conferma che questo best-seller del segmento è il secondo modello più venduto in Europa. Per condividere questa grande anteprima con tutto il pubblico di Como, Autovittani come sempre fa le cose per bene e organizza una presentazione che vuole essere un vero e proprio show aperto a tutti, in uno degli angoli più belli della città di Como.  La presentazione ufficiale e in anteprima è dunque fissata per giovedì 12 settembre dalle 18.30 all’Areo Club di Como, sul lungolago. Durante la serata si alterneranno dance show, a momenti più istituzionali. Confermata la presenza di Filippo Mondelli, campione del mondo di Canottaggio, insieme all'entourage della società Como Nuoto.

 

La nuova Clio

La protagonista assoluta sarà naturalmente la nuova CLIO che si svelerà anche in veste R.S. LINE & INITIALE PARIS. Fitto il programma che Autovittani ha organizzato: dalle 18.30 alle 19.30 è previsto un aperitivo light, a seguire presentazione e unveling della nuova Clio; la serata proseguirà fino alle 23 con momenti di show e musica, intervallati da un ottimo catering. Ai partecipanti verrà consegnato un buono per un test drive, mentre il team di Autovittani accoglierà i visitatori per presentare nel dettaglio la nuova Clio, già definita “The Car of the moment!” che si propone con interni rivoluzionati, un design esterno più moderno ed espressivo, Più moderna e più atletica, nuova CLIO oggi fa leva sul DNA che l’ha portata al successo per quasi 30 anni, capitalizzando i punti di forza di ciascuna delle quattro precedenti generazioni. Oggi Renault Clio si presenta con linee più scolpite e un frontale più incisivo per guadagnare dinamismo e modernità, restando tuttavia sempre riconoscibile al primo sguardo, nonostante la presenza di componenti completamente rinnovati. All’interno, la rivoluzione è evidente: l’abitacolo completamente ridisegnato si ispira ai segmenti superiori, sia in termini di qualità percepita che di tecnologie disponibili, destinate a facilitare l’utilizzo e la vita quotidiana di ogni utilizzatore.
Per il Gruppo Renault, Nuova CLIO è la punta di diamante del piano “Drive the Future (2017-2022)”.


Vieni a provare la nuova Clio da Autovittani, richiedi on line il tuo test drive sul sito ufficiale www.autovittani.it