A Lomazzo la banda delle slot
smura il cambiasoldi del pub

 La banda delle slot  continua a colpire in città: nel mirino dei ladri stavolta è finito il pub Tananai di via Luini, dove ha preso il volo, dopo essere stato smurato, il cambiamonete che si trovava vicino alle macchine da gioco. Nei giorni precedenti colpi al Paloma e al Novecento, entrambi in via Pace.

LOMAZZO La banda delle slot  continua a colpire in città: nel mirino dei ladri stavolta è finito il pub Tananai di via Bernardino Luini, dove ha preso il volo, dopo essere stato smurato, il cambiamonete che si trovava vicino alle macchine da gioco. Nei giorni precedenti stessa sorte per il Paloma e Novecento, entrambi in via Pace.
«Il furto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì scorsi - racconta il barista Massimo Pugliese - quando i titolari sono arrivati per alzare la saracinesca si sono quindi resi conti di quanto era accaduto durante la notte. Da quel che abbiamo potuto vedere, ladri hanno forzato una delle finestre e poi hanno letteralmente sradicato dal muro il cambiamonete».
Gli sconosciuti, probabilmente gli stessi che da qualche giorno hanno preso di mira gli esercizi pubblici della zona, hanno puntato subito alla macchinetta per impadronirsi del denaro contenuto: complessivamente il bottino ammonterebbe a un migliaio di euro in contanti, soprattutto monetine, a cui occorre aggiungere i danni subiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA