Inaugurata a Erba
la fiera per i giovani

La rassegna propone stand e iniziative fino a domenica

 Un'apertura alla grande con tremila arrivi al salone Young di Lariofiere, edizione numero quattro. Come in una vera giornata di formazione i ragazzi sono arrivati dalle scuole della provincia accompagnati dai loro insegnanti.
A seconda delle passioni, gli studenti hanno potuto scegliere tra il padiglione dello sport, della formazione, delle professioni e del volontariato. A catalizzare l'attenzione dell'inaugurazione sono state le esperienze agonistiche di Daniele Gilardoni, presente con tanto di imbarcazione vittoriosa, la campionessa di canottaggio Giulia Pollini e la promessa della Comense Basket,Laura Spreafico. Oggi sarà presente l'impresa con il convegno "Apprendistato: bilanci e prospettive" dell'assessorato Formazione professionale della Provincia di Como, mentre domani alle 11 la Fondazione Camera dei deputati presenterà il filmato narrato da Neri Marcoré sulla politica virtuosa"La rinascita del Parlamento: dalla Liberazione alla Costituzione".
La rassegna resterà aperta fino a domenica. Oggi dalle 9 alle 13,30, domani dalle 9 alle 18 e domenica dalle 10 alle 17. Ingresso libero

www.young.co.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA