Giovedì 01 Marzo 2012

Nuoto e centro estivo a Saronno
Tutto esaurito ed offerte solidali

SARONNO (s. giu.) - Tutto esaurito nella piscina comunale per i nuotatori di domani: nella stagione in corso sono stati occupati tutti i 1.200 posti disponibili per i più piccini.

«Effettivamente la nostra struttura è molto apprezzata dalle mamme» - spiega Franco Casali, presidente della Ssd (Saronno servizi dilettantistica), che gestisce l'impianto di via Miola - «Anche per la particolare forma di igienizzazione, che rende l'acqua molto gradevole».

Tutto esaurito anche al centro estivo organizzato, da giugno a settembre, dalla Ssd: «I saronnesi ci hanno premiato anche nel periodo estivo» - continua Casali - «Nonostante il clima non sia stato particolarmente caldo, nei fine settimana abbiamo avuto anche mille presenze».

Non si dimentica la solidarietà: «Abbiamo convenzioni vantaggiose con alcune strutture di assistenza» - conclude il presidente - «ed abbiamo ospitato per due settimane i bimbi bielorussi arrivati in città grazie all'impegno del comitato famiglie per i bambini di Chernobyl».

m.delsordo

© riproduzione riservata