Pesca, serie A1 Alta Italia
S'impongono i morbegnesi

Al termine delle quattro prove la Fishermax ha conquistato il titolo con sole trentanove penalità, record assoluto in questa serie

BRESCIA - Come già accaduto nel 2011, anche  quest'anno l'Associazione dilettantistica di pesca sportiva Fishermax di Morbegno (Sondrio) si è meritatamente aggiudicata il Trofeo di serie A1 Alta Italia di pesca alla trota di lago.

Alla fine di quattro prove molto combattute, svoltesi nel corso dei quest'anno, la forte compagine morbegnese ha conquistato il titolo con sole trentanove penalità, record assoluto in questa serie. Ha preceduto la squadra "Giorgio Galimberti" di Brescia e la squadra "Termovapor" anch'essa di Brescia.

A giudizio dei partecipanti i campi gara dell'edizione 2012 di questa competizione della Fipsas (Federazione italiana pesca sportiva ed attività subacquee), rispettivamente ubicati a Novara, Cuneo, Varese e Brescia, si sono dimostrati all'altezza della situazione, anche se non sono stati sempre facili da interpretare. Proprio questo, peraltro, ha messo alla prova le capacità piscatorie dei circa duecento agonisti appartenenti alle cinquanta squadre iscritte.
                                                                                                         G. Mac.

© RIPRODUZIONE RISERVATA