Cinque amici al bar Sampietro
vincono 92mila euro al Totocalcio

Hanno centrato un quattordici e otto tredici
con un sistema da 96 euro studiato dal titolare

GUANZATE Erano quattro amici al bar, si sono fidati del titolare della ricevitoria e la fortuna ha baciato tutti e cinque. Domenica infatti sono vinti 92mila euro al Totocalcio, con una giocata fatta al bar Ritrovo di Guanzate in via XX Settembre 12.
Mario Sampietro, il titolare della ricevitoria, ha studiato un sistema da 96 euro. «Abbiamo diviso la giocata in cinque quote - racconta divertito e soddisfatto per l’esito della giocata - Una era la mia. Abbiamo giocato 19 euro e 20 centesimi a testa e abbiamo azzeccato un 14 e otto 13».
Una domenica da batticuore in cui Sampietro e gli altri quattro clienti si sono trovati con un bel po’ di soldi vinti, 18mila e 400 a testa per l’esattezza. Una bella soddisfazione per i giocatori, che sono clienti abituali del Ritrovo, e per il titolare del bar che ha azzeccato la schedina vincente. Non è la prima volta che al bar si verificano vincite ma questa ha fatto senz’altro piacere anche perché è uno di quei casi in cui i vincitori si conoscono tutti e quindi si sa dove finiscono le vincite. Con un bel brindisi finale per tutti quanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA