A 17 anni in fuga con la fidanzatina
Da una settimana lo cercano in Puglia

Beregazzo con Figliaro Il giovane era in vacanza dalla nonna

Ragazzo del paese sparito da una settimana nel nulla. Stava trascorrendo un periodo di vacanza a Porto Cesareo, in Puglia, a casa della nonna materna. Compirà 17 anni a fine mese. Si è allontanato in compagnia della fidanzatina, una giovane di 15 anni di Nardò, conosciuta a novembre tramite una chat di ragazzi.

I genitori, in preda all’angoscia, hanno lanciato un accorato appello al figlio. «Qualsiasi cosa sia accaduta, noi ti aspettiamo, non avere paura. Se ci sono dei problemi, ti aiuteremo a risolverli. Se invece avete deciso di prendervi una vacanza lontani da tutto, comprenderemo. Non siamo arrabbiati, ma preoccupati. Torna a casa, ti aspettiamo a braccia aperte, o almeno dai un segnale che ci rassicuri».

Da quanto si è potuto ricostruire il ragazzino è uscito con una borsa contenente alcuni cambi e indumenti e con 600 euro; indossava pantaloncini da mare, maglietta scura e cappellino con visiera girato al contrario. La nonna pensava che stesse andando al mare ma, non vedendolo rientrare, lo ha chiamato e ha scoperto che aveva il cellulare staccato.

Leggi i particolari sul quotidiano in edicola oggi venerdì 5 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA