Al Pianella il primo allenamento del “Panda”. GUARDA IL VIDEO

Metta World Peace con i compagni subito impegnato in una partitella 5 vs 5. Cantù in delirio per l’ex star Nba: guarda la presentazione di MWP vista da MWP

Qualche minuto di riscaldamento, poi al Pianella di Cucciago la prima partitella di allenamento con Metta World Peace (o Panda’s Friend) come giocatore della Pallacanestro Cantù. Tra curiosi e giornalisti sono presenti circa trecento persone.

Dopo il bagno di folla e di entusiasmo della presentazione al Pianella, c’è grande attesa per l’esordio dell’ex star Nba nel match contro Pistoia.

La ex star Nba è stata schierata da Sacripanti nel ruolo di ala forte in un quintetto con Gentile, Johnson-Odom (che con Metta ha giocato un anno nei Los Angeles Lakers), Abass e Shermadini.

Metta World Peace in Nba giocava da ala piccola, ma in Italia può tranquillamente ricoprire anche il ruolo di “4”. Un primo assaggio insomma di quello che potrebbe accadere in campionato lunedì, nella trasferta di Pistoia. Dalle primissime impressioni il giocatore è apparso fisicamente a posto. Resterà da valutare la condizione generale, dal momento che viene da due mesi di stop. Come era facile immaginare, ha mostrato grande abilità difensiva.

http://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/1012114/

© RIPRODUZIONE RISERVATA