Al via la Settimana dell'infanzia con 30 eventi

Domani dalle 18 alle 22.15, nel foyer del Teatro Sociale, “Letture nella notte”: i partecipanti dovranno portare da casa un cuscino per sedersi, non è consentito l’ingresso durante le narrazioni

Domani (sabato 15) al via la prima edizione della Settimana dell'infanzia che animerà la città con 30 eventi. Ecco il programma. Domani: dalle 18 alle 22.15, nel foyer del Teatro Sociale, “Letture nella notte” (i partecipanti dovranno portare da casa un cuscino per sedersi, non è consentito l’ingresso durante le narrazioni).
- Domenica 16: dalle 15 alle 18, alla circoscrizione Sette (via Collegio dei Dottori), laboratori creativi.
- Lunedì 17: dalle 16 alle 18, giochi e disegni, al nido Fantasia di via Italia Libera; manipolazione con materiali naturali, al nido Coccinella di via Bellinzona; giochi di manipolazione e travaso, al nido Babylandia di via Palestro; genitori e bambini giocano e impastano, allo spazio gioco Piccolipassi di via Palestro; leggiamo insieme, al nido Caravella di via Giussani. Alle 12.30 Menù dal mondo a scuola (il Messico); dalle 9 alle 18 la mostra-laboratorio “Il giocattolo autocostruito”, alla primaria di via Durini (informazioni e prenotazioni allo 031.7933418); alle 21 alla biblioteca comunale, “Coraggiosi non si nasce”, incontro con lo psicoterapeuta Domenico Barrilà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA