Albese, la famiglia dorme
e i ladri rubano in casa

Paese nel mirino dei ladri nella notte tra mercoledì e giovedì. Teatro è stata via Lombardia, lo stradone principale che va verso Erba e le strade limitrofe

Paese nel mirino dei ladri nella notte tra mercoledì e giovedì. Teatro è stata via Lombardia, lo stradone principale che va verso Erba e le strade limitrofe.

Secondo una prima ricostruzione pare che un gruppo di malviventi abbiano agito tutta notte sul territorio albesino. L’abitazione colpita è una bifamiliare mentre le due figlie, la moglie e al piano inferiore gli anziani genitori dormivano. Il furto è avvenuto intorno alle 2 di notte. Il gruppo di ladri ha tagliato entrambe le reti del giardino per prepararsi un’agevole via di fuga nel caso fossero stati scoperti. Un vero e proprio raid ben organizzato: i ladri infatti hanno portato via un televisore, il computer della famiglia, che conteneva materiale universitario della figlia e foto di famiglia, e il telefonino della moglie, ma soprattutto hanno estratto tutti i cassetti dei mobili delle camere della famiglia e li hanno accatastati in giardino per rovistare all’interno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA