Anche Curry sul nostro lago
Il campione Nba a Bellagio

Il personaggio: vacanza italiana per il leader dei Golden State Warriors

Bellagio

Da Parigi fino a Bellagio per coronare degnamente una vacanza made in Italy. L’ennesimo vip che è stato avvistato sul lago di Como risponde al nome di Steven Curry, 30 anni compiuti nello scorso mese di marzo, considerato come uno dei migliori cestisti in attività, leader indiscusso dei Golden State Warriors, squadra che ha vinto il campionato Nba.

A postare l’immagine del campione di pallacanestro è stata la moglie Ayesha: uno scatto effettuato su un motoscafo proprio di fronte all’imbarcadero di Bellagio. E la foto della coppia, raggiante ed evidentemente soddisfatta della location scelta per questa coda delle vacanze, ha subito fatto il giro del mondo, scatenando moltissimi commenti e condivisioni sui social.

Wardell Stephen Curry, per tutti Steph, è del resto un personaggio di primissimo piano negli Stati Uniti: considerato come uno dei migliori cestisti in attività è stato nominato Mvp (miglior giocatore) nelle stagioni 2014-2015 e 2015-2016, ed è ritenuto da molti il miglior tiratore della storia dell’NBA.

I dettagli su La Provincia in edicola martedì 29 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA