Ancora furti a Lipomo e Montorfano
Famiglia derubata mentre è in casa

La padrona di casa ha trovato la finestra del bagno aperta e i cassetti svuotati
Forzate le finestre con un forellino sugli infissi, i colpi fra le 19,30 e le 21,30

Riprende dopo una breve tregua la serie dei furti in appartamento. Venerdì sera i ladri sono ritornati a razziare le case di Lipomo e Montorfano.

Nella prima abitazione, di due piani, di proprietà della famiglia Falato, i ladri sono entrati dalla finestra del bagno del piano superiore.Dopo aver praticato un foro nell’infisso, si sono introdotti nell’appartamento iniziando la razzia, aprendo armadi e cassetti.

Gli abitanti, che a quell’ora erano tutti in casa, non si sono accorti di nulla finchè la signora Monica Capuano, che si trovava al piano inferiore, nel salire ha avvertito una corrente d’aria provenire dal bagno. .

I ladri, una mezz’ora dopo aver completato il colpo in casa Falato, sono passati alla casa accanto dove abita la famiglia di Fabio Monti. Qui i malviventi hanno avuto buon gioco perché le persone a quell’ora non erano ancora rincasate. Per evitare di far scattare la sirena esterna dell’allarme, i ladri hanno aperto due cassette dell’impianto elettrico e hanno staccato i fili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA