Angela Missoni al Sociale
Le Primavere per lei

Ultimo appuntamento oggi, mercoledì 11 giugno, con la rassegna de La Provincia. L’imprenditrice: «Como è una fonte inesauribile per lo stile»

Como

Como, il tessile, il fare impresa e la voglia di essere sempre più propositivi e creativi saranno i temi base dell’intervento che Angela Missoni terrà oggi mercoledì 11 giugno, alle 20.30, al Teatro Sociale.

A moderare l’incontro ci sarà il direttore de “La Provincia”, Diego Minonzio (chi vuole può ancora prenotare un posto via web o al numero 031/582420 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16, la partecipazione è gratuita).

L’incontro conclude gli incontri comaschi de “Le Primavere di Como”, promosse dal nostro quotidiano, mentre chi vorrà potrà seguire altri appuntamenti a Lecco. Il tema si tutti gli incontri inseriti nel cartellone delle Primavere è il monito biblico “Non temete”.

Angela Missoni, interpreterà il “Non temete” raccontando la sua esperienza nell’azienda di famiglia. Figlia di Ottavio (morto lo scorso maggio) e Rosita, Angela Missoni è direttore artistico della casa di moda dal 1997, l’anno in cui i due fondatori dell’azienda, di Sumirago (Va), hanno passato il timone ai figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA