Arosio, aperto il multisala
Sconti ai residenti nel Lecchese

Fino a sabato 23 dicembre biglietto a prezzo ridotto a chi risiede nella nostra provincia e si presenta con la stampata o lo screenshot di questo articolo

E’ stato inaugurato il nuovo multisala Cinelandia di Arosio, cinema forte di otto sale da mille posti complessivi collocate nel complesso di via Valassina.

I residenti nella provincia di Lecco (fa fede il documento di identità) fino al 23 dicembre compreso potranno usufruire di ingressi a prezzo ridotto se presentano con la stampata o lo screenshot di questo articolo.

Tutte le sale hanno poltrone business class ergonomiche e 100 poltrone first class con poggiapiedi con grande spazio tra una fila e l’altra di sedie così come fatto nel multisala di Camerlata aperto un anno fa. La sala 1 è un anfiteatro pendente con uno schermo di 10 metri d’altezza per 22 di larghezza ed è dotata di sistema Dolby Atmos, con suono avvolgente e casse poste oltre che lateralmente anche sul soffitto e fra le poltrone.

Previsti anche spazi giochi per i bambini e ragazzi da 2 a 15 anni oltre all’area ristorazione. Cinelandia consente di prenotare e cancellare la prenotazione del film fino ad un ’ora prima dello spettacolo. L’importante è presentarsi almeno 20 minuti prima per il ritiro del biglietto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA