Arosio, domani l’addio a Samuele
Gli amici: «Ciao, ci mancherai»

Si terranno nella chiesa parrocchiale i funerali del giovano morto nell’incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Seregno

Arosio darà l’ultimo saluto a Samuele Gropelli domani mattina. Le esequie del ventisettenne, deceduto nella notte tra sabato e domenica a seguito di un pauroso incidente avvenuto all’altezza dello svincolo di San Salvatore a Seregno, si terranno a partire dalle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale dei Santi Nazaro e Celso.

Quella chiesa dove il giovane arosiano era stato battezzato. A due passi dall’oratorio, dove aveva trascorso tanti pomeriggi, a giocare con gli amici. Ieri è stata una giornata triste in paese. L’abitazione della famiglia, in via ai Colli 7, è stato la meta di un lungo e mesto pellegrinaggio, da parte di amici e conoscenti. Tutti senza parole e attoniti di fronte al dolore composto di papà Flavio, mamma Nadia e la sorella Valentina.

«Siamo cresciuti assieme e sembra ieri che giocavamo nella via a calcio e facevamo mille “disastri”– il ricordo di un amico- Anche continuando a crescere, non cambiavamo mai: siamo passati dal giocare nella via, a fare serate e andare al lago».

«Eri sempre in vena di scherzare e con te il divertimento non mancava mai (con mai scritto tutto in maiuscolo ndr). Ed è solo questo che mi voglio ricordare di te. Ciao Samu mi mancherai».

© RIPRODUZIONE RISERVATA