Bancomat rubato in ospedale
Condannata a nove mesi, libera

Patteggia la donna che era stata sorpresa a prelevare denaro con la carta sottratta a una paziente al pronto soccorso del Sant’Anna.

Ha patteggiato nove mesi ed è stata rimessa in libertà la donna

che era stata sorpresa

a prelevare con la carta

sottratta a una paziente dell’ospedale sant’anna.

Questo l’esito del processo per direttissima nei confronti della donna di 51 anni, residente a Senna Comasco, cubana di origine ma ormai italiana a tutti gli effetti. La donna, sabato, si era resa protagonista di un episodio concitato, avvenuto all’interno dell’ospedale Sant’Anna. In sostanza, la donna si trovava nella sala d’attesa della sala gessi, seduta a fianco di un’altra paziente. Così avrebbe approfittato di una distrazione della vicina per sottrarle dalla borsa il portafoglio, con all’interno il bancomat.

La donna si sarebbe allontanata, andando poi a prelevare contanti al bancomat all’interno dell’ospedale: quattro prelievi, per un totale di 850 euro. La derubata si è però accorta del furto, in quanto le sono arrivati in successione i messaggi da parte della Banca Intesa che le confermavano i prelievi proprio allo sportello del Sant’Anna. Chiamate le guardie dell’ospedale e gli agenti della Volante, è stata fermata. Addosso aveva i soldi e poi, nelle vicinanze, è stato trovato anche il portafoglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA