Giallo sulle botte in discoteca
tra Balotelli e Facchinetti

Lo riferisce la Gazzetta dello Sport: sarebbero venuti alle mani il calciatore, suo fratello e il dj conduttore di Mariano Comense. Ma i diretti interessati smentiscono.

E’ nato un giallo sulle botte vip - o presunte tali - l’altra sera a Milano nella discoteca Byblos. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport on line l’altra sera sono venuti alle mani da una parte Mario Balotelli e il fratello Enoch, dall’altra il dj e conduttore Francesco Facchinetti da Mariano Comense. In pochi istanti si sarebbe passati dagli insulti alle spinte, fino a qualche pugno: poi sono intervenuti i body guard del locale e tutto pare essere finito lì.

Tutto sarebbe accaduto domenica sera. Balotelli, reduce dalla sofferta e rocambolesca vittoria del Milan a Cagliari ha scelto di andare in discoteca. Riferisce la Gazzetta che SuperMario ha parcheggiato la sua Ferrari F12 vicino alla Rolls Royce Phantom di Facchinetti. Poi, all’interno, le botte. Pare che nessuno abbia patito conseguenze.

Pubblicata la notizia, è stato un rincorrersi di precisazioni e smentite. Tutti i diretti interessati hanno detto che non è successo nulla di tutto questo. Facchinetti sul suo profilo twitter ha pubblicato foto con Supermario e il fratello. L’ad del Milan Galliani da parte sua è intervenuto per precisare che Facchinetti e il fratello di Balotelli si sarebbero spintonati solo per gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA