Como, diluvio e cantieri: traffico in tilt
Ancora liquami in piazza Cavour

Viabilità a rilento questa mattina lungo il girone e sulle principali direttrici Pompieri di fianco al Duomo. Liquami in piazza Cavour . Albero caduto in via San Martino

Traffico a rilento in tutta la città e lungo le principali direttrici di accesso al capoluogo, battuto questa mattina da una pioggia torrenziale che, previsioni alla mano, dovrebbe protrarsi ancora per l’intera giornata.

Fortissime le raffiche di vento. Difficoltà lungo il girone, con particolare riguardo alla zona del lungolago e di viale Rosselli. Problemi anche in via Napoleona in direzione del centro città, ferma restando - almeno fino a domani - la chiusura di via Milano, lungo la quale gli uffici tecnici comunali stanno provvedendo alla posa del nuovo asfalto.

L’acqua continua a cadere. I vigili del fuoco sono intervenuti in varie zone della città per cornicioni e alberi pericolanti: il problema più significativo a pochi metri dal Duomo, in un palazzo di via Maestri Comacini: due mezzi e autoscala per le persiane pericolanti.

Liquami in piazza Cavour: è saltata per l’ennesima volta la rete fognaria.

Un albero è caduto a causa del vento in via San Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA