Cantù, con il fiato sospeso
per la notte dai mille colori

Grande attesa per la manifestazione che animerà il centro cittadino, ma c'è il dubbio pioggia. Aggiornamento in tempo reale sul nostro sito

Sabato sera diverso, per Cantù. Perché vedere i carri di carnevale nel mese di giugno non è proprio usuale. Si tratta della notte dai mille colori, con vari eventi organizzati nel centro cittadino. Si inizia alle 19.30 con gli happy hour in largo Adua e largo Amedeo, poi, a seguire, spettacoli in via Dante, musica in via Matteotti, giochi per bambini in piazza degli alpini e in piazza Garibaldi, dopo le esibizioni delle scuole di danza, ci saranno i carri di carnevale che verranno illuminati alle 22. Il programma dettagliato lo trovate sull'edizione della Provincia di sabato 7 giugno.
Il problema resta la pioggia: in caso di maltempo, infatti, la manifestazione verrà annullata. Gli organizzatori decideranno solo all'ultimo momento se fare o meno la notte dai mille colori: vi aggiorneremo in tempo reale sul nostro sito, non appena verrà presa una decisione in merito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA