C’è un nuovo giallo sulla morte di Adriano

La tragedia ai Caraibi. Secondo la polizia locale rende corpo l’ipotesi del suicidio dietro la scomparsa del professionista di Argegno

Il delitto è ancora avvolto nel mistero e restano numerosi i punti oscuri dietro all’uccisione di Adriano Casiraghi, il professionista di 43 anni originario di Argegno, trovato morto in un albergo a Las Terrenas, nella Repubblica Dominicana, colpito da nove coltellate, di cui otto inferte all’addome ed una al collo.

A cinque giorni dalla scoperta del terribile fatto di sangue, il console italiano ed i giornali dominicani riportano la notizia che, secondo le autorità locali, una delle piste principali nelle indagini sia quella del suicidio.

Ipotesi avallata - dicono - anche dai messaggi di perdono che l’uomo ha lasciato scritti sui social network e su un quotidiano locale nei giorni precedenti. La mancanza di una ambasciata italiana a Santo Domingo rende ancora più difficile il passaggio di informazioni e la collaborazione con le autorità del posto: la sorella Milena è in partenza verso l’isola caraibica insieme ad un responsabile del governativo, per il rimpatrio della salma o delle ceneri del fratello.

Gli amici e tutti coloro che conoscevano bene Adriano non credono assolutamente all’ipotesi del suicidio, nessuno dà credito a questa tremenda ipotesi, anche perché risulta davvero incredibile immaginare che una persona si autoinfligga otto coltellate allo stomaco e una alla gola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA