Cercansi attori in erba
per le lezioni d’amore

Barzio, il film è patrocinato dalla Comunità montana Le prime selezioni si svolgeranno sabato 5 gennaio

La casa di produzione cinematografica “Ang Film” di Roma cerca attori e comparse da impiegare nelle riprese del lungometraggio “Lessons of love” della regista veronese Chiara Campara con la sceneggiatura del mandellese Lorenzo Faggi, prodotto da Tancredi Campello.

Non è richiesta alcune esperienza precedente, è previsto un compenso per gli attori mentre le figure ricercate sono quelle di uomini e donne fra i 18 ed i 35 anni e tra i 45 ed i 60 anni.

Le riprese saranno effettuate tra marzo ed aprile nel Lecchese e le selezioni delle figure necessarie si svolgeranno sabato 5 gennaio, dalle 10 alle 19, alla Fornace di Barzio, sede della Comunità montana che patrocina il film, il 9 gennaio a Garlate, al Museo della seta Abegg, dalle 12 alle 19, e presso l’NH Hotel di Lecco (via Azzone Visconti 84) il 18 gennaio (dalle 12 alle 19) ed il 19 gennaio (dalle 10 alle 19).

Chi intende partecipare alle selezioni deve inviare una foto con nome e cognome con i propri dati anagrafici e l’eventuale curriculum a [email protected] o un whatsapp al 347/381.58.61.

L’articolo completo sul giornale in edicola domani, sabato 29 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA