Clooney, il bacio ad Amal
nella cena a Villa d’Este

Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva mondiale la cena intima a Cernobbio con tanto di momenti d’intimità in pubblico. Forse è stata la prova generale delle nozze

Il settimanale “Chi” pubblica, in esclusiva mondiale, le prime eccezionali immagini di George Clooney fotografato mentre bacia la sua futura sposa, l’avvocato di origine libanese Amal Alamuddin, durante una cena al ristorante del Grand Hotel Villa d’Este a Cernobbio. Non era mai successo che l’attore statunitense baciasse in pubblico una delle sue precedenti fidanzate.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica un ampio servizio sulla serata iniziata con una cena organizzata dall’attore per un gruppo di amici e terminata con un romantico tête à tête tra Clooney e Amal, rimasti seduti al tavolo a scambiarsi baci e coccole anche dopo che la cena era terminata e gli ospiti erano tornati a casa. In particolare l’attore ha accarezzato più volte la pancia della futura sposa alimentando così i sospetti di una possibile gravidanza.

La cena, come dimostrano le foto pubblicate da “Chi” aveva tutto l’aspetto di una “prova generale” delle nozze ormai imminenti con il tavolo apparecchiato con un suntuoso bouquet di fiori freschi. Il giorno dopo la cena l’attore e la futura sposa sono andati a fare un gita sul lago per poi ripartire, il giorno successivo a bordo di un jet privato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA