Cocaina in garage
Arrestato a Cantù

La Guardia di finanza ha trovato 60 grammi di droga nascosti nella plafoniera del box auto di un marocchino residente in città che si spacciava per commerciante ambulante

È stato arrestato la sera di giovedì scorso un sedicente ambulante marocchino, residente in città, che era stato fermato dai finanzieri del Gruppo Como con merce per la vendita porta a porta e circa 800 euro in contanti.

I militari si sono insospettiti e hanno proceduto a perquisire la sua abitazione con il cane “Haila” del Gruppo cinofilo di Ponte Chiasso: sono stati scoperti così 60 grammi di cocaina nascosti nella plafoniera del suo garage nonché 8.500 euro in contanti, un bilancino di precisione, 12 telefoni cellulari con altrettante sim e tre carte di credito nascoste in confezioni di medicinali.

Non solo: è stata trovata anche un’agenda sulla quale l’arrestato annotava i guadagni della sua attività, per un ammontare di circa mezzo milione di euro. La cocaina trovata era purissima e,una volta tagliata, avrebbe garantito un introito di 20mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA