Como: Alessandro il primo nato, poi Anita Il 2014 saluta con Sebastiano
1 Alessandro Bonfanti, primo nato al Valduce, con mamma Elisa, papà Massimiliano e l’assessore Bruno Magatti 2 Anita Miatello, prima nata al Sant’Anna, con mamma Corinne e papà Mirko

Como: Alessandro il primo nato, poi Anita
Il 2014 saluta con Sebastiano

Le foto dei lieti eventi al Valduce e al Sant’Anna

Il primo bimbo nato a Como nel 2015 si chiama Alessandro Bonfanti. La mezzanotte era scoccata soltanto da quattro minuti quando nella sala parto dell’ospedale Valduce è risuonato il primo vagito del nuovo anno.

Alessandro pesa 3 chili e 400 grammi, è figlio di una coppia di Vertemate con Minoprio. A mamma Elisa e papà Massimiliano (tifoso della Pallacanestro Cantù, come dimostra la felpa che indossava, con il simbolo degli Eagles) l’assessore Bruno Magatti ha consegnato, intorno a mezzogiorno, un mazzo di fiori a nome del Comune di Como.

Si è fatto attendere, invece, il primo lieto evento al Sant’Anna: erano le 13 e 12 minuti quando è nata con parto naturale Anita Miatello, primogenita di Mirko e di Corinne Fogliaro, una coppia che vive a Cagno. La bimba pesa 2 chili e 748 grammi.

Il primo nato del 2015 all’ospedale Sant’Anna: Anita Miatello

Il primo nato del 2015 all’ospedale Sant’Anna: Anita Miatello

L’ultimo nato nel 2014 in provincia di Como è Sebastiano Gandola, figlio di Luca e di Gloria Moscardo, che vivono a Pognana Lario. Sebastiano è nato con parto naturale alle 20,15 del 31 dicembre, pesa 2 chili e 760 grammi e ha giù una sorellina di tre anni.

Como - l'ultimo nato del 2014 all'ospedale Sant'Anna: Sebastiano Gandola

Como - l'ultimo nato del 2014 all'ospedale Sant'Anna: Sebastiano Gandola
(Foto by Carlo Pozzoni)


© RIPRODUZIONE RISERVATA