Como, moto a 119 all’ora
sulla Napoleona

Multato dai vigili con il telelaser, sanzioni anche per 5 automobilisti

Nuovi controlli a tutela della sicurezza stradale sono stati effettuati ieri con il telelaser dalla Polizia Locale in Napoleona. I verbali contestati dagli agenti sono stati 5 e hanno riguardato un motociclista sorpreso alla velocità di 119 km/h (multa di 812 euro e ritiro della patente con sospensione minima di 6 mesi), 4 automobilisti che viaggiavano tutti ad una velocità media superiore di quasi 40 km/h al limite consentito che in Napoleona è di 50 km/h (multa di 168 euro e tre punti in meno dalla patente).

Sempre con il telelaser controlli sono stati eseguiti oggi anche in via Acquanera dove il limite di velocità è di 30 km/h. Tre le multe contestate: ad un automobilista sanzione di 527 euro con patente ritirata, agli altri due 168 euro di sanzione e tre punti in meno dalla patente.

L’8 marzo gli agenti hanno, infine, controllato alcuni venditori ambulanti nelle vie Lissi e Indipendenza; hanno sequestrato merce venduta abusivamente (in occasione della festa della donna) a cinque persone e comminato altrettante sanzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA