Como, vento fino a 100 km/h.
Cantù Asnago, emergenza
per il campanile. Lariana chiusa

Raffiche fortissime in tutta la provincia. Nella notte il vento ha raggiunto velocità superiori ai 100 km/h in montagna, tra i 70 e gli 80 km/h in pianura. La massima intensità è prevista nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 marzo. Chiusa a Faggeto Lario la strada Lariana. Cantù Asnago: Allarme per il campanile della chiesa e un pioppo cade vicino al campetto dell’oratorio

Raffiche fortissime in tutta la provincia. Nella notte il vento ha raggiunto velocità superiori ai 100 km/h in montagna, tra i 70 e gli 80 km/h in pianura. La massima intensità è prevista nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 marzo. Sono previste raffiche fino a 160 chilometri orari in montagna, fino a 110 in pianura. Per il momento i vigili del fuoco non segnalano interventi di particolare rilevanza in città.

Problemi in provincia. La strada Lariana per la caduta di un pino a Faggeto Lario, al momento non si passa in nessuna direzione.

A Cantù Asnago allarme per il campanile della chiesa per il distacco di un blocco di cemento che fissava la copertura in piombo (ora pericolante) ed è finito sulle tegole di San Giuseppe. E non è tutto. un pioppo alto 8 metri è finito sul muro di cinta al confine tra il campetto dell’oratorio e una proprietà privata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA