Coppia di Erba travolta
Fusi è fuori pericolo

La tragedia in Calabria. L’erbese ricoverato in Ortopedia: dovrà affrontare presto una delicata serie di operazioni. Il motociclista (senza casco) è piombato ad alta velocità su Maria Grillone e il marito: accusato di omicidio colposo

La tragedia della coppia erbese investita da una moto in Calabria: la moglie è morta sul colpo, ma il marito non è in pericolo di vita.

Malgrado le numerose fratture riportate nell’investimento che lunedì pomeriggio, alle 15.30, sull Statale 106 a Davoli Marina (Catanzaro), è costato la vita alla moglie Maria Grillone, 62 anni, l’erbese Sandro Fusi, 61, ha superato la delicatissima prima notte dopo l’incidente e resta ricoverato in prognosi riservata nell’Ortopedia del presidio ospedaliero “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro dove era stato trasportato d’urgenza in elisoccorso.

«Non è in pericolo di vita», hanno dichiarato i medici. La Tac ha infatti escluso problematiche che possano compromettere la vita dell’uomo, ora stabilizzato.

Ma per lui non sarà, comunque, una passeggiata: nei prossimi giorni Sandro Fusi sarà sottoposto a una serie di interventi chirurgici per la riduzione delle fratture.

L’investitore è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo e per il quale il magistrato dovrebbe prendere presto una decisione.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di MERCOLEDÌ 10 giugno 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA