Crollo del Ponte di Genova
Nuovo video diffuso
dalla Guardia di finanza

Il filmato documenta il momento in cui il pilone del ponte si è sbriciolato. Il video è parte del materiale sequestrato dalle Fiamme Gialle. Il bilancio definitivo della sciagura è di 43 morti.

Un nuovo video del crollo del ponte Morandi è stato diffuso nelle ultime ore dalla Guardia di Finanza. Il documento mostra gli istanti esatti in cui il pilone del ponte si sbriciola.

Il filmato - che riprende la scena dal basso, in corrispondenza del centro di raccolta rifiuti situato sotto il viadotto - è parte della documentazione acquisita dalle Fiamme Gialle per fare ulteriore chiarezza sulla tragedia che martedì scorso ha cancellato 43 vite.

https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/il-crollo-del-ponte-morandi_1038002_44/

Il ponte scricchiola - La procura di Genova è pronta, in caso di concreto pericolo, ad autorizzare l’abbattimento del moncone di ponte, sequestrato il 17 agosto dopo il crollo della campata, che si trova sopra gli edifici evacuati di via Porro. Ieri sera infatti sono stati segnalati scricchiolii che hanno portato i Vigili del fuoco italiani alla sospensione del recupero beni da parte sei cittadini sfollati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA