Da commessa ad attrice
Fa pubblicità con lo sport

Sofia Mirandi di Bulgarograsso ha partecipato al concorso interno della Decathlon

L’olgiatese Sofia Mirandi è il volto di punta della nuova campagna di Decathlon. Azienda di vendita al dettaglio di articoli per lo sport e il tempo libero.

La giovane – 24 anni, originaria di Olgiate Comasco, ma da tre anni residente a Bulgarograsso, figlia di Graziano Mirandi, presidente del Vespa Club Olgiate Comasco – è tra le principali protagoniste del nuovo spot in onda dal 9 al 19 marzo sulle reti televisive nazionali e diffuso anche su digital, social e in radio.

“Scopri la palestra a casa tua” è il messaggio veicolato dalla nuova campagna pubblicitaria, che prevede due spot: uno di trenta secondi con quattro persone (fra cui la giovane olgiatese) che presentano altrettanti luoghi per fare sport in casa e uno di quindici secondi dove compare unicamente Sofia Mirandi in un monolocale per rappresentare la possibilità di fare attività sportiva anche in un piccolo spazio domestico.

Esperienza inedita per la giovane – diplomata al liceo artistico, dipendente Decathlon da quattro anni, attualmente in servizio al punto vendita di Gallarate – iniziata con la partecipazione, quasi per gioco, alla selezione interna avviata l’8 febbraio e chiusa il 14. Ricerca finalizzata a individuare profili fra i propri dipendenti (6.500 in Italia) da impiegare come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA