Da Erba a Vertemate
una raffica di incidenti

Alla Colma di Sormano ferito un uomo di 88 anni, scontro tra due auto a Erba: coinvolte sei persone. E in serata vettura contro moto

Una serie di incidenti, per fortuna senza conseguenze drammatiche sulle strade della Provincia nel corso della domenica. L’episodio più significativo è avvenuto alla Colma di Sormano, nell’Erbese dove un uomo di 88 anni è rimasto ferito in un incidente con la propria auto. Nessun altro mezzo coinvolto. Sul posto anche l’elisoccorso. L’uomo è stato ricoverato al Sant’Anna.

Un incidente nel pomeriggio a Erba in via Adua con una donna di 23 anni rimasta leggermente ferita. Così come non ci sono conseguenze gravi per un incidente tra due auto avvenuto in via XXV Aprile a Erba che ha finito per coinvolgere sei persone, tra cui un bambino. Un altro scontro si è infine verificato intorno alle 20.30 a Vertermate con Minoprio. Una Mitsubishi stava svoltando in via Cesura quando è stata urtata da uno scooter condotto da un ragazzo egiziano di 27 anni: grande spavento ma nulla di grave. Traffico a rilento anche perché la zona dell’incidente si trova poco lontano da un noto locale pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA