Danni alle auto e coltello in tasca
Arrestato in via Anzani

Gli agenti delle volanti hanno fermato un uomo di 38 anni

Un pomeriggio decisamente agitato, concluso con un arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, porto abusivo di arma da taglio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Sono stati gli agenti della polizia, squadra Volante, di Como che sono riusciti a bloccare un uomo di 38 anni, originario di Oggiono ma attualmente residente a Vasto, in provincia di Chieti.

L’intervento della polizia è arrivato dopo la chiamata, arrivata in centrale attorno domenica alle 14.30, che segnalava la presenza di alcune persone che stavano danneggiando delle automobili parcheggiate in via Anzani.

Gli agenti sono arrivati poco dopo sul posto e hanno trovato l’uomo che, assieme a due amici, stava prendendo a calci e pugni le automobili regolarmente parcheggiate lungo la via. All’arrivo degli agenti, l’uomo non ha voluto sentire ragioni e se l’è presa anche con gli agenti, prima insultandoli, poi anche sputando e mettendo loro le mani addosso.

Così è stato bloccato: addosso gli hanno trovato anche un coltello e qualche grammi di marijuana. Quindi è stato portato in Questura, dove è stato formalizzato l’arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA