Delitto Deiana, l’appello della sorella
«Ora voglio la verità anche su Antonio»

Lo sfogo: «Agghiacciante pensare che possa avere fatto la stessa fine di Salvatore». I suoi fratelli erano scomparsi misteriosamente a distanza di tre anni l’uno dall’altro

«La verità che aspettavamo da tanti anni è arrivata, ma io adesso vorrei tanto tornare indietro perché quello che è stato fatto a Salvatore nemmeno nel film “Il Padrino si è visto”».

Antonella Deiana, la sorella minore di Salvatore, è una donna che non ha mai avuto paura di guardare in faccia alla realtà e da anni si è sempre mossa per sapere cosa fosse successo a Salvatore e ad Antonio. Del primo non si sapeva più nulla dall’8 marzo 2009, del secondo dal 20 luglio 2012.

«Credo che riapriranno le indagini anche su Antonio – commenta Antonella – ringrazio gli inquirenti perché è vero che Salvatore era un pregiudicato, ma loro lo hanno trattato con giustizia e fatto molto per lui. Antonio non era della sua stessa past, era diverso, e pensare che anche a lui abbiano fatto quel che tre anni prima è stato fatto a Salvatore è agghiacciante. Tre anni sono tanti, come si può agire così?».

Tutti i dettagli sul numero in edicola sabato 31 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA