Donna investita dal pirata
Il giallo della seconda Bmw

Una telecamera e un coprifanale avrebbero permesso di individuare l’auto pirata che mercoledì sera ha investito Nilde Roncoroni, 90 anni, ancora in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna

Una telecamera e un coprifanale avrebbero permesso di individuare l’auto pirata che mercoledì sera ha investito Nilde Roncoroni, 90 anni, ancora in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna.

Si tratterebbe di una Bmw Serie 3 Gran turismo di color blu allontanatasi in direzione Lomazzo -Bizzarone, particolare che accredita l’ipotesi che possa trattarsi di un’auto svizzera.

Nel frattempo i parenti della donna investita hanno ritrovato nel cortile dell’ abitazione vicina al punto in cui è avvenuto l’incidente la torcia che l’anziana portava sempre con sé per illuminare la strada e segnalare la sua presenza quando attraversava .

Gli agenti della Polizia locale “Terre di Frontiera” hanno invece acquisito nuovi particolari che consentiranno loro di far chiarezza sulla dinamica dell’incidente e sull’auto pirata. Sono venuti a conoscenza che in occasione dell’incidente l’auto.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di SABATO 31 gennaio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA