Erba, conto alla rovescia per il market
Ecco come cambierà la viabilità

L’Iperal alla Malpensata aprirà il 19 novembre: ci saranno 70 nuovi posti di lavoro Il Comune al lavoro per regolare il traffico in una zona già molto critica per il traffico

Conto alla rovescia in vista dell’apertura del supermercato Iperal alla Malpensata. Dalla sede della società valtellinese non è ancora arrivata una comunicazione ufficiale, ma a quanto risulta a Palazzo Majnoni l’inaugurazione sarebbe in programma per il 19 novembre.

I lavori al cantiere sono in fase di finitura e alla fine di ottobre i dipendenti inizieranno corsi di formazione in altre strutture già attive sul territorio. Aperte le porte, si capirà se la rete viaria in corrispondenza del supermercato sarà in grado di reggere un forte afflusso di automobili o se saranno necessari ulteriori interventi per alleggerire il traffico in entrata e in uscita.

Tra via Ferrari e via Volontari della Libertà, dove sorgerà il supermercato, gli operai stanno terminando il lavoro. Nei giorni scorsi sono state posate le vetrate, una volta allestiti gli interni non resterà che riempire gli scaffali.

Tutti i dettagli su La Provincia in edicola domenica 4 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA