Erba Music Fest
La star è Teocoli

Canzoni e comicità con la band al parco Majnoni

L’evento clou della kermesse sarà il 4 luglio

Monologhi, imitazioni, canzoni. Quest’anno all’Erba Music Fest ci sarà spazio anche per le risate.

Dopo il successo del concerto della Premiata Forneria Marconi dello scorso anno, il Comune di Erba ha già in serbo un grande evento per ravvivare l’estate in concomitanza con l’Expo: sabato 4 luglio, al parco Majnoni, si esibirà Teo Teocoli con la sua band.

«È solo il primo appuntamento di una stagione ricca di eventi - dice l’assessore al turismo Angelo Cairoli - in grado di attirare tutta la famiglia. Teocoli è un artista a tutto tondo capace di far ridere bambini, ragazzi e adulti».

«L’Erba Music Fest è nato due anni fa come un calendario di eventi che si tengono in città tra giugno e luglio - ricorda Cairoli - e ogni anno che passa cerchiamo di arricchire il cartellone. Quest’anno poi è davvero un imperativo, perché sarà l’estate di Expo ed eventi di un certo richiamo potranno attrarre visitatori dalla vicina Milano».

Teo Teocoli si esibirà al parco Majnoni il 4 luglio; il prezzo del biglietto non è ancora stato fissato, ma dovrebbe essere intorno ai 15 euro con riduzioni per giovani e anziani.

L’articolo completo e gli approfondimenti sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA