Festa rovinata a Mariano
Rissa dal locale fino in strada

Un violento alterco tra una coppia è subito degenerato

I gestori: «Stiamo attenti ma fermare certa gente è impossibile»

Rissa di capodanno, succede a Mariano Comense. Intorno alle tre di notte nel locale “Il Circolo” di via Adda un gruppo di giovani tra i venti e i venticinque anni sono venuti alle mani.

È stata presa a sberle anche una ragazza.

La lite è scaturita sulla pista da ballo, un ragazzo ha aggredito la propria compagna per futili motivi, uno screzio concluso con uno schiaffo. In difesa della giovane sono intervenuti gli amici di lei alimentando la baraonda.

I gestori dello storico circolo hanno fatto in tempo a chiarire, dividere i contendenti grazie al servizio di sorveglianza e data l’ora tarda hanno deciso di far defluire la clientela rimasta a festeggiare per garantire la loro sicurezza.

Nonostante ciò i litiganti, in evidente stato d’ebbrezza, hanno proseguito a malmenarsi fuori dal locale, in prossimità del supermercato Coop.

Spiegano i titolari: «Lavorando a capodanno capita di avere a che fare con chi alza troppo il gomito, ma non vogliamo abituarci a una clientela così maleducata e irrispettosa. Abbiamo apposta un servizio di sicurezza, teniamo sempre gli occhi aperti perché tutto sia in regola, ma è impossibile controllare ognuno, specialmente fuori dal locale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA