Fuori il video degli Shakalab
«Amore a prima vista» con Shorty

Domani fuori il video della storica band siciliana

Da domani, sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e on line su You Tube “A prima vista”, il nuovo singolo e video degli Shakalab ,«una delle più interessanti e storiche reggae band d’origine siciliana in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito elementi reggae, soul, hip hop e sorprendenti melodie vocali».

Il brano, scritto dagli stessi Shakalab e prodotto da Nicolas Gheesa Madonia, si avvale della preziosa collaborazione di Davide Shorty, reduce dall’esperienza di X Factor, «voce maschile intensa e graffiante tra le migliori della scena contemporanea italiana, dando vita ad un duetto davvero emozionante».« La canzone è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità rap e di dancehall s’intrecciano perfettamente con l’inconfondibile stile reggae con i quali gli shakalab hanno da sempre abituato la loro fan base. Grazie ad un sound ammaliatore e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dalle prime note, “A prima vista” è un brano di grande energia che ben rispecchia l’evoluzione in corsa della band».

«A prima vista» non è la classica canzone d’amore, è una storia d’amore senza tempo -dichiara la band - è’ l’amore raccontato dagli occhi di chi lo io incontra per la prima volta -. Con “A prima vista” ci siamo involontariamente spostati dal binario della Reggae Music pur mantenendo le nostre peculiarità, lasciandoci trasportare dal suono senza alcun limite, vincoli di etichette e barriere”»

Una ballata intrisa di poesia e sentimento che ritrae una fotografia sincera di un amore elettrizzante e a prima vista.

“Al primo sguardo mi ha colpito di te passione e forza incontrollabile…. Il l fuoco è vivo nei tuoi occhi ora che…… A prima vista, A prima vista”

“A prima vista” è il nuovo singolo della band estratto da “Non facciamo musica”, l’ultimo album degli Shakalab contenente ben 13 brani inediti e che ha segnato il loro ritorno sulle scene musicali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA