Gaffe di Pedemontana sulla pubblicità  Presa per Como una foto di Lecco
La pubblicità di Pedemontana su uno dei mezzi di Asf

Gaffe di Pedemontana sulla pubblicità

Presa per Como una foto di Lecco

Che gaffe. Molti comaschi hanno notato negli ultimi giorni che qualcosa non quadra nei pannelli pubblicitari di Pedemontani installati tra l’altro sui mezzi di Asf. Foto sbagliata: Lecco anziché Como

Che gaffe. Molti comaschi hanno notato negli ultimi giorni che qualcosa non quadra nei pannelli pubblicitari di Pedemontani installati tra l’altro sui mezzi di Asf. Il promo serve a informare che dallo scorso 23 maggio è percorribile il primo lotto della tangenziale di Como da Villa Guardia a Camerlata (oltre ovviamente alla tratta A della Pedemontana da Cassano Magnago a Lomazzo e alla tangenziale di Varese) ma lo sfondo fotografico riproduce una veduta aerea di Lecco.

Il piccolo scivolone non ha in ogni caso compromesso - almeno stando alle impressioni della società stessa - la fortuna della tangenziale che in queste prime due settimane ha già consolidato i flussi di traffico attesi alla vigilia. Rimane, del resto, la carenza della segnaletica. Mancano i cartelli lungo la Varesina ma non ci sono indicazioni nemmeno in città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA