Geoffrey sparito da 4 mesi
«Sono certa che sia morto»

Ancora nessuna traccia dell’imprenditore australiano che abitava a Rovenna. La storia torna ancora a “Chi l’ha visto?”

«Sono convinta che Geoffrey sia morto».

Sono passati quattro mesi dalla scomparsa di Geoffrey Barton Page, l’imprenditore australiano di 46 anni sparito il 21 novembre scorso dalla sua casa di Rovenna. E Leila Luis Fernandes, la sua compagna, ormai non crede più in una soluzione positiva del mistero.


Mercoledì la trasmissione “Chi l’ha visto” su Raitre tornerà ad occuparsi per la terza volta della vicenda di Cernobbio.

Nella trasmissione del 12 marzo si era anche parlato di un ingente prestito - 550mila euro - che lo scomparso aveva fatto a un amico e che fino al giorno prima della sparizione - stando a una telefonata molto animata sentita da Leila - non era stato restituito.

Una circostanza che dovrà essere chiarita dagli inquirenti, insieme alle molte che rendono questa vicenda un giallo in piena regola. Per esempio il tesserino diplomatico in possesso dell’imprenditore, che gli avrebbe consentito di imbarcarsi su qualsiasi volo senza ispezioni sul bagaglio a mano.

«Le ipotesi sono quelle di sempre - spiega Leila - La fuga, il rapimento, il suicidio. Ma io sono certa che gli sia successo qualche cosa di brutto. I suoi conti non sono stati toccati, nemmeno quelli all’estero, e così pure l

© RIPRODUZIONE RISERVATA