Giallo oltre confine
È omicidio-suicidio

Due corpi ritrovati in un’auto bruciata a Stabio. Secondo la polizia l’uomo ha ammazzato la compagna e poi si è dato fuoco nella vettura

Comincia a chiarirsi il mistero di Stabio, poco oltre il confine dove in mattinata era stato lanciato l’allarme per una vettura bruciata in via Rodero, una zona poco fuori il paese . All’interno la polizia cantonale ha trovato i resti carbonizzati di due persone: si tratterebbe di un uomo e una donna, probabilmente ticinesi stando alle targhe della vettura. Per gli investigatori la tragedia si è consumata all’interno di un rapporto di coppia. L’uomo, è la ricostruzione, avrebbe ucciso la compagna, l’avrebbe messa in auto e si sarebbe diretto in via Rodero dove poi si è dato fuoco.

Del resto fin dall’inizio era stato difficile pensare a un incidente, considerata la zona defilata. Così i siti ticinesi avevano avanzato subito l’ipotesi che si potesse trattare di un delitto o di un omicidio-suicidio di natura passionale. Non è da escludere, come aveva sottolineato Ticinonline, che ci possa essere un collegamento tra i due corpi e una macchia di sangue trovata davanti al cimitero di Genestrerio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA