I protagonisti di Beautiful
ricordano i set sul lago

Domani (sabato) a Verissimo su Canale 5 gli interpreti di Ridge, Brooke, Eric e Stephanie

I protagonisti di Beautiful ripercorrerranno in tv i punti salienti dei 30 anni della soap, comprese le puntate girate sul lago di Como. I quattro personaggi storici della più celere soap opera americana, Brooke, Ridge, Stephanie ed Eric, domani alle 16 su Canale 5 saranno ospiti di «Verissimo - le storie», condotto da Silvia Toffanin.

Per la prima volta insieme in una video intervista Brooke (Katherine Kelly Lang), Eric (John Mc Cook) e i mitici personaggi di Ridge (interpretato per 25 anni da Ronn Moss) e Stephanie (alias Susan Flannery, non più presente nella serie) condivideranno con il pubblico italiano aneddoti e curiosità sulla soap in onda su Canale 5 tutti i giorni.

Dal primo giorno di set, alle litigate diventate cult tra Stephanie e Brooke, alle trasferte in Italia per alcune puntate speciali, come quella girata sul lago di Como, i quattro attori si lasceranno guidare dai ricordi come vecchi amici che si ritrovano dopo tanto tempo.

Tra i momenti più emozionanti dell’intervista, commovente l’omaggio di Susan Flannery agli italiani che hanno sofferto particolarmente e hanno subito grandi perdite durante questa terribile pandemia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA