I sei morti sulla statale 38: la Fiat 500X probabilmente centrata da una Panda

La vittima comasca dell’incidente di ieri sera in Valtellina, Andrea Gilardoni, 52 anni, era titolare di un bar ad Argegno, sul lago. Aveva chiuso il locale pubblico e stava raggiungendo in auto moglie e figli adolescenti in vacanza sulle nevi di Livigno.

La vittima comasca dell’incidente di ieri sera in Valtellina, Andrea Gilardoni, 52 anni, era titolare di un bar ad Argegno, sul lago. Aveva chiuso il locale pubblico e stava raggiungendo in auto moglie e figli adolescenti in vacanza sulle nevi di Livigno. La sua Fiat 500 X è stata probabilmente centrata dalla Fiat Panda con cinque persone a bordo, tutti morti anche loro: probabilmente è stata quest’ultima vettura a sbagliare l’ingresso della corsia nel tratto di statale nuovo.

Sulla Panda viaggiavano la conducente Jessica Capelli, 26 anni. Insieme a lei hanno perso la vita i passeggeri Giada Zerboni, 33 anni; Nicholas Forte, 20 anni; Cristian Margaroli, 36 anni, tutti di Tirano, e Simone Silvagni, 42 anni, di Bologna.

Due delle vittime del tragico incidente, Jessica Capelli, di 26 anni di Tirano, la giovane alla guida della Panda, e Nicholas Forte, erano fidanzati. Lei era già mamma di una bimba piccola avuta da un’altra precedente relazione. Il ragazzo lavorava in una pensione per cani a Villa di Tirano, lei invece, in attesa di un lavoro, si occupava molto - da quanto appreso - della figlioletta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA