Icardi con il Psg a Madrid
Wanda fa merenda a Brienno

Il ritorno nella villa sul lago di Como dopo sette mesi

Dopo sette mesi Wanda Nara - moglie e agente dell’attaccante argentino del Psg, Mauro Icardi - mercoledì 9 marzo è tornata nella villa a bordo lago di Brienno acquistata quasi quattro anni or sono. Un pomeriggio di relax - con merenda incorporata - dopo aver lasciato per qualche ora l’attico con vista sul “Bosco verticale” in quel di Milano acquistato nel 2019 per cinque milioni di euro.

Solo qualche ora prima, la manager e showgirl argentina aveva postato un breve video girato in una piscina coperta - con luci soffuse come sottofondo - che aveva infiammato i social. Wanda Nara ha approfittato dell’impegno in Champions League in quel di Madrid del marito per una toccata e fuga - documentata in favore di social - a Milano e sul lago di Como. Ancora una volta la bella Wanda ha dedicato parole d’amore al lago di Como, definendolo «un paradiso».

Secondo quanto si è appreso, Wanda e Maurito sarebbero in procinto di effettuare importanti lavori di ristrutturazione nella villa di Brienno. E forse il pomeriggio in riva al Lario potrebbe essere stato organizzato da Wanda Nara anche in funzione di questo intervento.

(Marco Palumbo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA