Imbrattano un muro con lo spray
Tre ragazzini denunciati a Olgiate

Segnalati al Tribunale dei minori: due hanno quattordici anni, uno tredici

Baby writer imbrattano un muro, identificati dalla polizia locale. Tre minorenni del paese - due di quattordici anni e uno di tredici – sono finiti nei guai per avere imbrattato un muro privato in via Roncaccio, una traversa di via XXVII Maggio, nei pressi della vecchia stazione ferroviaria.

I ragazzini sono stati individuati dalla polizia locale, intervenuta su segnalazione di un residente che aveva notato tre ragazzini in azione con le bombolette di vernice spray.

All’arrivo della polizia locale, i tre si erano già allontanati dal muro imbrattato e si erano portati nel vicino parchetto, dove sono stati riconosciuti e avvicinati dagli agenti. Alla richiesta di fare vedere cosa avessero negli zainetti, i ragazzini hanno mostrato le bombolette spray e lo stucco utilizzato per uniformare il muro prima di verniciarlo.

L’accaduto è stato segnalato al Tribunale dei minori. I due più grandicelli saranno denunciati per deturpamento e imbrattamento di cose altrui, il più piccolo – non avendo ancora 14 anni - non è imputabile. Avrebbero ammesso il fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA