In auto con gli spacciatori
Scappa dalla polizia a Guanzate

Rintracciato a casa, a Cantù, ammette: avevo preso cocaina. Auto confiscata

Guanzate

Aveva dato un passaggio ai suoi tre abituali spacciatori ed era pieno di cocaina e oppiacei.

Per questo, quando la Polizia l’ha fermato durante un controllo , nelle zone boschive lungo il Parco Lura, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati con riguardo allo spaccio di sostanze stupefacentim è scappato.

Una volta vistisi intimare l’alt, il conducente ha rallentato, i tre marocchini a bordo si sono dati alla fuga attraverso i boschi. Mentre il conducente ha accelerato ed è scappato a tutta velcità.

La Polizia è riuscita a risalire all’intestatario dell’auto. Che, raggiunto a casa sua, ha ammesso di aver fatto uso di cocaina e oppiacei, fatto confermato dagli esami al Sant’Anna. Il 35enne di Cantù è stato denunciato per il reato di guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti, nonché per resistenza a pubblico ufficiale. Avviate inoltre le procedure per la sanzione accessoria della confisca della vettura.

Durante i controlli contro lo spaccio sono stati dati 47 fogli di via obbligatori con divieto di ritorno nei confronti di altrettanti soggetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA